CHI SIAMO

Efficacia dalla natura, sicuri per natura, efficaci per professione

FRAU dal 1994 risponde alle esigenze di salute e benessere di ogni persona con integratori di altissima qualità, che agiscono sfruttando le proprietà e i benefici di principi attivi naturali e di ingredienti scrupolosamente selezionati in fase di ricerca.

La nostra credibilità di brand si basa sui fatti concreti: qualità, tradizione, ricerca e attenzione per l’ambiente.
Tradizione e innovazione, cura artigianale di ogni dettaglio e industrializzazione della produzione sono i valori che ci permettono di affrontare sfide impegnative su nuovi mercati e con nuovi prodotti basati sull’efficacia della natura.

Alla base dell’organizzazione e della serietà che contraddistinguono l’operato di FRAU, ci sono princìpi importanti fortemente radicati nella mentalità dell’azienda e di tutti i suoi collaboratori:

Correttezza e rispetto delle disposizioni di leggi e delle persone: consumatori, dipendenti/collaboratori o fornitori;

Attenzione e tutela dell’ambiente, inteso come natura, animali, collettività. Ci impegniamo nella valorizzazione delle risorse naturali con l’obiettivo di preservare l’ambiente per garantire un mondo sano alle generazioni future;

Coerenza ed etica
I principi fondamentali in cui crediamo sono responsabilità, trasparenza e integrità.
Prestiamo attenzione all’equilibrio tra gli elementi di natura economica, sociale e ambientale, fiduciosi che la ricerca di nuove possibilità nell’ambito dell’integrazione alimentare sia la nuova frontiera per coadiuvare il corretto funzionamento dell’organismo e il benessere psico-fisico del consumatore.
Inoltre, in modo chiaro e completo diamo evidenza di tutti gli elementi e i princìpi attivi contenuti negli integratori FRAU, dei processi di lavorazione, delle procedure e delle metodologie di ricerca.

TRASPARENZA

Una confezione chiara ed esaustiva è sinonimo di garanzia

I nostri pack riportano con chiarezza tutti gli estratti vegetali contenuti in ogni integratore e le esatte percentuali dei principi attivi titolati, al fine di fornire al consumatore tutte le indicazioni per un corretto utilizzo dei prodotti. La titolazione degli estratti vegetali, determinata mediante metodi analitici specifici per ogni sostanza, costituisce una garanzia sulla presenza dei principi attivi nell’estratto stesso e sulla sua efficacia.

[hypeanimations_anim id=”1″]

COLLABORAZIONI

FRAU e Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare:
insieme per il benessere e un sano stile di vita

FRAU – marchio specializzato in prodotti per l’integrazione alimentare studiati per migliorare il benessere psico-fisico dei consumatori, in linea con i valori e la mission aziendale, sostiene la Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare.
La Fondazione, Ente indipendente attivo dal 2011, realizza e promuove attività, programmi didattici e giochi sull’alimentazione sana e sostenibile per le scuole e le famiglie.

food_education
0
SPEDIZIONE GRATUITA ORDINI INTEGRATORI FRAU ACQUISTA ONLINE

Frau sostiene la Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare che realizza e promuove attività e programmi ludici e didattici rivolte a scuole e famiglie per sensibilizzare e diffondere l’importanza di un’alimentazione sana, corretta e sostenibile.

frau_logo-progoodlife-01
Partita IVA: 09861020965