CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

I Beni spediti in Italia vengono consegnati entro 4  giorni lavorativi dalla spedizione: per le spedizioni UE ed EXTRA UE inviare una email di richiesta al nostro indirizzo [email protected]

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Le spedizioni possono essere effettuate con corriere espresso o per posta ordinaria.

Per l’Italia il corriere espresso effettuerà sempre 2 tentativi di consegna all’indirizzo di destinazione. Nel caso non ci sia nessun soggetto al momento del ritiro, il Bene sarà portato in giacenza nella sede di competenza del corriere. Sarà compito del Cliente provvedere al ritiro del Bene, altrimenti dopo 10 giorni il Bene tornerà al Venditore. E’ necessario, pertanto, indicare un luogo sempre presidiato come indirizzo di consegna.

Il Cliente è tenuto a verificare, al momento stesso della consegna del Bene, che l’imballaggio e/o la confezione del Bene sia integra, non danneggiata, né bagnata o comunque alterata. Qualsiasi danno all’imballaggio o alla confezione dei Beni deve essere immediatamente rilevato dal Cliente mediante l’apposizione di una annotazione di riserva di controllo apposta sulla prova di avvenuta consegna del corriere, nonché comunicato al Venditore a mezzo raccomandata A/R o tecnologia equipollente.

I costi di spedizione standard sono di 5 €: costi di spedizione gratuiti con una spesa minima di 35 €