SERVIZIO CLIENTI

SERVIZIO CLIENTI FRAU

Hai scelto gli integratori Frau: hai scelto la qualità ed il benessere Frau, un brand che ha fatto della ricerca, della trasparenza e della responsabilità i suoi valori primari. Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e ci teniamo che tu possa avere tutte le informazioni possibili sui nostri prodotti, sulle modalità di acquisto e sui servizi post vendita.

Contatta il Servizio Clienti

Per ricevere informazioni sugli Integratori Frau, su ordini e spedizioni contatta il Servizio Clienti Frau: riceverai rapidamente tutte le risposte alle tue richieste.

Servizio Clienti Frau: richiedi e ricevi assistenza su ordini, prodotti e punti vendita integratori Frau

Compila il form

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Se hai acquistato sul nostro sito un Integratore Frau e vuoi esercitare il Diritto di Recesso, leggi attentamente la policy che trovi indicata nelle Condizioni Generali di Vendita. Scarica di seguito il modulo per esercitare il Diritto di Recesso nel caso in cui tu voglia inviare la comunicazione a mezzo Raccomandata.

In alternativa

Utilizza la modalità che preferisci per metterti in contatto con il Servizio Clienti Frau.

Mail: servizioconsumatori@progoodlife.it

Indirizzo: Via Foce Cesano, 4/9, 60019 SENIGALLIA (AN)

Telefono: +39 071 6610060 o +39 071 6610226

Fax: +39 071 6611104

Servizio Clienti Frau: richiedi e ricevi assistenza su ordini, prodotti e punti vendita integratori Frau
0

SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI A PARTIRE DA 35€

Frau sostiene la Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare che realizza e promuove attività e programmi ludici e didattici rivolte a scuole e famiglie per sensibilizzare e diffondere l’importanza di un’alimentazione sana, corretta e sostenibile.

frau_logo-progoodlife-01
Partita IVA: 09861020965
*/