SENIOR Q10 MENOPAUSA DREN

8,40

CONTRASTO DEI DISTURBI DELLA MENOPAUSA1, DRENAGGIO DEI LIQUIDI2

Senza Glutine –  Naturalmente senza Lattosio

Menopausa Dren Frau è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, Magnesio, Vitamina B6 e Coenzima Q10. La Cimicifugaè utile per contrastare i disturbi della menopausa, il Luppolo e la Passiflora favoriscono il rilassamento, mentre la Moringa supporta la regolarità del processo di sudorazione. Il Tè verde2, infine, favorisce l’equilibrio del peso e il drenaggio dei liquidi corporei, mentre il Magnesio contribuisce a mantenere in buono stato le ossa e a ridurre la stanchezza.

30 COMPRESSE DA 1 g = 30 g
CODICE EAN 8050539700386

20 disponibili

Valori medi per Dose giornaliera (1 compressa)
Tè verde foglie e.s
di cui caffeina
200 mg
10 mg
Passiflora
di cui flavonoidi
100 mg
1 mg
Cimicifuga rizoma
di cui glicosidi triterpenici
50 mg
1,25 mg
Luppolo
di cui flavonoidi
40 mg
0,16 mg
Moringa semi e.s.
di cui polisaccaridi
30 mg
12 mg
Magnesio 56,4 mg (15% VNR)
Coenzima Q10 2 mg
Vitamina B6 1,4 mg (100% vnr*)

*VNR= Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero

Ingredienti: Addensante: cellulosa; Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze)  foglie e. s., tit. 5% in caffeina; Addensante: calcio fostato; Passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea e. s., tit. 1% in flavonoidi; Magnesio ossido; Cimicifuga (Cimicifuga racemosa (L.) Nutt.) rizoma e. s., tit. 2,5% in glicosidi triterpenici; Luppolo (Humulus lupulus L.) fiori e. s., tit. 0,4% in flavonoidi; Moringa (Moringa oleifera Lam.) semi e. s., tit. 40% in polisaccaridi; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale), biossido di silicio; Coenzima Q10; Vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.

Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche. Contiene caffeina (10 mg/compressa). Non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l’allattamento. Non superare l’assunzione giornaliera di 400 mg di caffeina da tutte le fonti. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.  Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Per ricevere informazioni sugli Integratori Frau, su ordini e spedizioni contatta il Servizio Clienti Frau: riceverai rapidamente tutte le risposte alle tue richieste.

servizioconsumatori@progoodlife.it

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre informato su tutte le novità del mondo Frau. Compilando il form si accetta la nostra privacy policy.